Crema colorante viso

Non sempre il nome dato a un prodotto cosmetico ne spiega la funzione, ma nel caso di una crema colorante, il nome ne indica con chiarezza lo scopo. Queste creme sono appositamente create per modificare il colore del vostro viso e del vostro corpo (crema colorante viso).

Che cos’è una crema colorante?

A volte impegni quotidiani, lavoro, scuola e quant’altro non ci danno la possibilità di essere al nostro meglio, ne tantomeno l’opportunità di andare al mare per ottenere un’abbronzatura perfetta. Certo, un’opzione è fare docce solari o cosiddette lampade, anche se non tutti, per vari motivi, vogliono farle, che sia per la paura di conseguenze negative per la propria salute o per claustrofobia di esser chiusi all’interno del solarium.

Cosa fare, allora, per ottenere l’abbronzatura perfetta? Beh, c’è un metodo modo semplice: usare una crema colorante viso. Vi chiederete, “crema colorante”, ma stiamo scherzando? E invece è proprio così, si, una crema che colorerà il vostro viso, letteralmente. Vi siete mai chiesti come fanno attori, modelli, cantanti e chi ne ha più ne metta ad essere sempre così perfetti? Usano makeup! Se non avete avuto modo di ottenere l’abbronzatura desiderata, usate una crema colorante viso. Si possono scegliere diverse tonalità, in base all’effetto desiderato e alla pelle che avete.

Una crema colorante viso non è nient’altro che una qualsiasi crema. Il nome può destare sospetti ma applicatela come una qualsiasi crema, e spalmatela sulla vostra faccia e collo. È fondamentale però applicarla uniformemente su tutto il viso. Il punto, comunque, è sempre lo stesso: provate per credere. Gli effetti sono incredibili e nessuno se ne accorgerà se lo farete bene.

Perchè usarla?

I pro della crema colorante sono molti ma in primis, è la capacità di queste di dare risultati ottimi senza opprimere la vostra pelle: infatti, creme coloranti vi daranno il tono giusto ma senza “appesantire” il viso, di conseguenza dando alla pelle la possibilità di respirare. Importantemente, se non ci si deve preparare per un evento particolare e quindi non si vuole spendere troppo tempo nella fase preparativa, applicando primer, fondotinta e bronzer, una crema colorante vi darà un look naturale dando uniformità al colore del vostro viso.

Ovviamente, per questo motivo, la crema colorante va intesa come un rimedio rapido ma non sarà di certo in grado di combattere discromie ed imperfezioni che necessiteranno l’uso di prodotti specifici, come ad esempio il concealer. Per quanto ovvio possa apparire, è importante scegliere la colorazione adatta al proprio viso, così da garantire una mimetizzazione naturale. Non bisogna inoltre dimenticare che esistono anche creme coloranti apposite per il corpo, da adoperare su braccia e gambe.

Leave a Reply