Skip to main content

Il concetto del brand Starboy è ben più del solo utilizzo di cosmetici: è uno stile di vita. Il primo passo, però, è certamente raggiungere il nostro io estetico migliore. Ognuno ha le proprie qualità e difetti ma non c’è cosa peggiore che non utilizzare il proprio potenziale al massimo. A prescindere dalle nostre caratteristiche fisiche, abbiamo l’imperativo di impegnarci per fare in modo che siamo la nostra versione migliore, esteticamente così come intellettualmente ovviamente. Se vi state chiedendo come diventare belli, quindi, leggete questo articolo per capire come raggiungere questo obbiettivo.

Come diventare bello: le regole principali

Che si nasce belli non è poi così vero. Diciamo questo perché attraverso l’utilizzo di cosmetici, tutti hanno l’opportunità di elevarsi esteticamente al proprio io migliore. Come detto precedentemente, ognuno di noi ha delle caratteristiche specifiche e l’uso di make up ci permette di renderci la nostra versione migliore a prescindere dalle sopracitate caratteristiche.

Parte di questo paragrafo va comunque dedicato all’importanza di una vita sana e una cura attenta alla propria pelle. Va ricordato, sempre e comunque, che il make up può si ovviare a praticamente qualsiasi dei nostri problemi, ma non deve essere utilizzato come un sostituto ad una attenta cura alla propria pelle. Non può essere una copertura ma solamente un modo per essere ancora migliori e dare quel boost necessario per spiccare. Quindi, è fondamentale applicare creme idratanti e quant’altro, seguendo un’attenta cura del proprio viso (come discusso in questo articolo).

Come diventare belli di viso

Il nostro viso, la nostra espressione e i nostri occhi sono lo specchio della nostra anima ed è fondamentale fare in modo di essere al nostro 100%. Nei nostri articoli abbiamo discusso di come migliorare qualsiasi parte del nostro viso, a partire dalla parte superiore. In questo articolo abbiamo discusso di come farsi le sopracciglia, mentre in questo come migliorare le nostra ciglia. Se soffrite di occhiaie, qui parliamo dell’utilizzo del correttore.

La bellezza totale del nostro viso è quindi data dall’interezza dei singoli tratti che ci contraddistinguono. Di conseguenza, prendersi cura delle singole componenti del vostro viso vi darà la garanzia di essere la vostra versione migliore. Cura le tue sopracciglia dando loro una forma e tenendole pulite, allunga le tue ciglia naturalmente e rendile forti, applica delle nose strips per eliminare i punti neri sul naso e un burro cacao per idratare le labbra. Cura il tuo viso con creme e scrub e applica make up per dare lucentezza e perfezione al tuo volto intero.

Piccoli gesti e consuetudini che vi renderanno Starboy a tutti gli effetti: maschi alpha curati. Come cerchiamo di ripetere il più spesso, ricordate che la nostra missione è usare il make up senza che lo noti nessuno. Certo, attirare sguardi perché siamo il punto focale ovunque andiamo, ma senza che nessuno possa riconoscere platealmente che stiamo usando make up.

Come diventare figo

Essere un figo significa non solo avere l’estetica da Starboy, ma anche le giuste movenze e comportamenti: in poche parole, il giusto vibe. Non possiamo chiaramente dimenticarci dell’importanza del giusto outfit (come discusso in questo articolo su come vestirsi in discoteca), il che fa da cornice alla vostra presentazione. Sapersi comportare è senza dubbio la caratteristica più importante, e un vero maschio alpha trasmette le giuste energie (vedi il nostro articolo sulla seduzione).

Tornando al make up, però, questa è una cosa che potete cambiare istantaneamente: diventate Starboys entrando a far parte del nostro universo e pre-ordinando i nostri prodotti, presto sul mercato. Utilizzare un semplice fondotinta cambierà drasticamente la vostra apparenza, così come mettere del correttore sulle imperfezioni del viso vi darà quel boost necessario per sentirvi sicuri di voi stessi.