Update

Il makeup, ormai, non è per niente un taboo. Se per millenni di storia gli uomini erano proprio quelli che lo usavano maggiormente, costruzioni sociali dell’ultimo decennio hanno erroneamente categorizzato, perlomeno fittiziamente, il makeup come un qualcosa di solamente femminile. La realtà dei fatti è che anche in questi ultimi cento anni uomini hanno usato makeup, andando però in contro a quell’inventato stigma del trucco solo per donne.

Finalmente, sempre di più particolarmente oggi, i maschi si stanno accorgendo dell’importanza della cura del proprio aspetto in quella che senza dubbio è un epoca dell’apparenza. Accorgendosi dei benefici di prodotti di miglioramento, sempre più uomini usano makeup e noi a Starboy Roma siamo qui per dare a tutti loro la possibilità di farlo nel modo giusto e con stile.

Work in Progress

Starboy Roma sta attraversando un periodo di strutturazione, delineando l’orchestra aziendale e creando partnerships per imporsi nel mercato mondiale come il brand maschile di makeup di riferimento per tutti coloro che si sentono starboys e hanno l’ambizione di essere al proprio meglio.

Leave a Reply